domenica 15 gennaio 2012

Inizia una nuova fase

Eccomi, finalmente mi sono decisa a riportare sulla rete il mio piccolo mondo. 



Spero di trovare persone con cui condividere le mie passioni, da cui imparare e con cui arricchire le mie capacità e le mie fantasie


Inizio fornendo alcuni indizi su di me: il minimo per farmi conoscere 
  • Amo mio marito e mio figlio anche se qualche volta assorbono tutte le mie energie e non lasciano più nulla per me. 
  • Adoro i mie hobby mi piace pasticciare e sperimentare cose nuove, nuove tecniche ma soprattutto mi piace lavorare in compagnia....anche virtuale 
  • Adoro leggere libri fantasy e nei giochi di ruolo mi ritrovo quasi sempre a essere la strega del gruppo.... 
  • Ho una casa sulle alture dove amo rifugiarmi 
  • Sono estremamente testarda 
  • Vorrei essere una persona migliore, ma visto che potrei anche essere peggiore.... cerco di non lamentarmi


1 commento:

  1. Io ti seguirò sempre......al limite per dartele di santa ragione :)
    Baciiiiii
    Monica (grrrr)

    RispondiElimina