lunedì 27 febbraio 2012

Profumatori per Armadi

Avere una casa in campagna ha i suoi lati positivi per esempio ho un posto in più da riempire con le mie Opere (la casa di città non basta più)....
Però cosa fare dei fiori di lavanda? Un anno ne ho raccolto veramente tanta l'ho chiusa in sacchetti di carta da pane e l'ho fatta seccare quindi con tanta  (ma tanta) pazienza ho separato i fiori dai fusti.
Non potevo confezionare dei semplici sacchetti da abbandonare negli armadi e quindi... ho cucito queste mutandoni da bambola. Con il filo di ferro ho creato una piccola gruccia che ho fasciato con pile. Piccoli pezzi di pizzo e nastrini sono serviti a decorare i mutandoni che sono stati riempiti di fiori di lavanda.

Peccato che non me ne è rimasto neanche uno!!!!
Qui non servono modelli: i pantaloni di una bambola qualsiasi vanno bene....

Nessun commento:

Posta un commento