domenica 5 febbraio 2012

Cucito Creativo - Copertina per i quaderni

Continuo a cercare foto per arricchire questo blog e cosi facendo scavo nel mio disordine, tra le pagine di libri o sul fondo di cassetti portando alla luce tesori persi da tempo. Un numero infinito di foto del mio "bambino" i suoi primi passi, le foto di classe, la prima volta sulla neve...episodi accantonati e mai dimenticati, ricordi che devono trovare una giusta dimora.
Per ora mi limito a raccoglierle tutte in una scatola, le raduno cercando di dare loro un ordine cronologico, e sto studiando (w internet) quale soluzione definitiva adottare per fare ordine e renderle fruibili in modo pratico veloce ma soprattutto divertente e creativo....
E' cosi che ho trovato lo ScrapBooking....si, pero non si può prendere tutto cosi preconfezionato ci vuole un poco di personalità ed inventiva.
Recupero un vecchio quaderno con gli anelli, in poco sgangherato ma molto capiente. e decido di cucirgli una copertina su misura.
Cosi inizia la mia avventura fotografica

Nessun commento:

Posta un commento