sabato 12 marzo 2016

Pecorelle Di Pasqua

Le Pecorelle Di Pasqua, viste sul web, mi sono subito state simpatiche con quell'espressione buffa e la semplicità del modello... che ho ricreato dall'immagine (ma che ritengo piuttosto attendibile).
Il procedimento per crearla è semplice e non credo servano ulteriori spiegazioni.
Fornisco solo alcuni suggerimenti:
  • Riempire con particolare attenzione le zampe per fornirle una buona stabilità
  • Per il naso ho usato un vecchio collant con cui ho formato una pallina minuscola che ho applicato sul muso.
  • Due piccoli occhietti mobili le forniscono un'espressione buffa
  • Un pompon di lana in tinta sarà una coda perfetta.
Un sacchettino di tela con dei cioccolatini a forma di uovo  ed una piccola sorpresina completeranno il pensierino di Pasqua di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento