sabato 21 marzo 2020

Espadrillas di Jeans


Oggi, primo giorno di primavera 21-03-2020, riprendo a scrivere qui dopo 2 anni di abbandono.
Sono relegata in casa ormai da 14 giorni: ho esaurito tutte le faccende di mia competenza, senza troppo entusiasmo, ed ora posso riprendermi i mie spazi e dedicarmi ai miei hobby senza sentirmi in colpa.
Ho deciso di fare un poco di ordine in tutte le stoffe ma soprattutto  di smaltire o destinare i ritagli, avanzati da altri lavori, troppo grossi per essere buttati e troppo piccoli per essere impiegati in nuovi progetti.
Ho iniziato da un vecchio paio di jeans, già in parte  “cannibalizzati”. Anni fa avevo ricavato il modello da un vecchio paio di Espadrillas, ormai distrutte.
Ho ricavati 4 strati di Jeans per la suola, mentre ,per la tomaia basta uno strato. Avanzi di sbieco  per rifinire.

Nessun commento:

Posta un commento